Autore: Redazione
18/09/2017

Alfa Romeo Giulietta comunica il nuovo allestimento Sport con una campagna integrata al via a inizio ottobre

Tv e digital saranno i principali mezzi utilizzati per il lancio della vettura arricchita dal punto di vista tecnologico e stilistico. Il planning è di Starcom

Alfa Romeo Giulietta comunica il nuovo allestimento Sport con una campagna integrata al via a inizio ottobre

Per continuare a giocare un ruolo da protagonista nel suo segmento, Alfa Romeo Giulietta presenta il nuovo allestimento Sport che vanta una caratterizzazione estetica più marcata e una dotazione di serie completa, il tutto offerto con un significativo vantaggio per il cliente. In particolare, il nuovo allestimento si contraddistingue per i cerchi in lega da 17” a cinque fori, le minigonne laterali, i paraurti sportivi con modanature rosse e i terminali di scarico maggiorati. La caratterizzazione degli esterni è completata da cristalli posteriori privacy e fendinebbia. Sportività confermata anche negli interni grazie all’imperiale scura, di serie come nella versione top di gamma Veloce, i tappeti in velluto neri e i sedili in tessuto con logo Alfa Romeo su poggiatesta. Infine, con la Giulietta Sport fa il suo debutto la nuova livrea Blu Misano che veste con classe e dinamismo il design sportivo della berlina compatta Alfa Romeo. Le novità stilistiche sono accompagnate da una ricca dotazione di serie: include volante in techno-pelle, climatizzatore, cruise control e sistema multimediale UconnectTM da 5” con i servizi UconnectTM LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi mentre si guida. La campagna di lancio, ancora in definizione, sarà su tv e digital. Con spot incentrato sul driver della vettura nel primo caso e con video su Car Play e Android Auto nel secondo. Senza escludere il ricorso ad altri mezzi come la stampa. Pianifica Starcom.