Autore: Redazione
14/12/2017

Al via sulle reti Mediaset il secondo flight di “Shine by Lotus”, protagonista Megan Fox

Lo spot firmato dal regista spagnolo Daniel Benmajor prevede una declinazione in un doppio formato, da 15 e 20 secondi

Al via sulle reti Mediaset il secondo flight di “Shine by Lotus”, protagonista Megan Fox

Lotus torna in tv con il secondo flight della campagna tv “Shine by Lotus”, on air sulle reti free e pay di Mediaset fino al 23 dicembre. Un secondo momento di presenza che aggiunge forza a un piano di comunicazione concentrato nelle settimane più intense dell’anno, iniziato nel mese di ottobre per un totale di sei settimane di pianificazione. L’inserimento in palinsesto in corrispondenza dei programmi più amati e di un’audience ampia su scala nazionale - oltre 300 milioni i contatti stimati - rappresentano i punti di forza della campagna “Shine”. Lo spot è declinato nel formato da 15 e da 20’’: protagonista un’imponente Megan Fox che sovrasta New York e, nel camminare per le strade della città, incontra un ragazzo dall’aspetto sicuro e attraente. I grattacieli dell’iconico skyline newyorkese sembrano “minuscoli” di fianco a lei: anche la Grande Mela è letteralmente ai piedi di Megan Fox. La campagna tv è parte di un’attività di comunicazione più ampia mirata al coinvolgimento del cliente finale attraverso una speciale promozione dall’evocativo claim “Brilla il doppio!”: fino al 31 dicembre con l’acquisto di un orologio da donna Lotus, ogni cliente riceverà in omaggio un bracciale Lotus Style. Un voice over inviterà le ascoltatrici all’acquisto. Le riprese sono state realizzate in due giorni a Los Angeles, mentre la scenografia della “piccola” New York è stata aggiunta in post produzione. La campagna è firmata da Daniel Benmajor, regista spagnolo e filmaker. La fotografia è stata affidata a Steven Chivers.