Autore: Redazione
26/04/2017

Al via il progetto di Duel, #iosonociòchevedi, la nuova campagna di comunicazione online sul valore dell’autenticità

Dodici testimonial al femminile raccontano la loro storia con il web e confessano quanto essere persone vere sia stata la scelta vincente per la crescita della loro professionalità

Al via il progetto  di Duel, #iosonociòchevedi, la nuova campagna di comunicazione online  sul valore dell’autenticità

È partita ufficialmente la campagna di comunicazione “#iosonociòchevedi”, iniziativa promossa dall’agenzia Duel - Web Star Agency e sostenuta da Fratelli Rossetti, Levico Acque e Astoria Wines come sponsor. Obiettivo del progetto è sensibilizzare il pubblico sui concetti di trasparenza, coerenza e autenticità sul web; in generale come valori che dovrebbero essere propri di ogni individuo anche nella vita reale; in particolare sul web come principi sui quali basare relazioni costruttive e sostenere in modo efficace anche la propria immagine professionale. #iosonociòchevedi dunque si propone di spingere gli utenti della rete a sintonizzare forma e sostanza, immagine esteriore e contenuto, vita reale e virtuale affinché anche la piazza del web sia un’estensione del proprio mondo e non un universo parallelo dove essere altro da sé o addirittura proporsi con profili finti e ingannevoli che generano solo false aspettative e delusione. La campagna, che durerà fino a fine luglio 2017, è in realtà solo il primo atto di un progetto più ampio che vuole affermare #iosonociòchevedi come brand dedicato alla promozione e diffusione di messaggi e contenuti di valore legati al mondo della comunicazione, dell’immagine e della coerenza tra le due anime. La rete è il mezzo privilegiato per sostenere questa iniziativa e per creare una community di riferimento che condivida i temi trattati e a sua volta sia propulsore per la loro divulgazione. Le interviste vivranno in Rete: saranno pubblicate sul canale ufficiale YouTube (
e sulla pagina Facebook e Instagram, una ogni dieci giorni.