Autore: Redazione
19/04/2017

Al via l’iniziativa speciale di elle.it con il marchio di abbigliamento targato Woolrich

Siglato l’accordo tra i due brand per promuovere la nuova collezione Primavera/Estate 2017

Al via l’iniziativa speciale di elle.it con il marchio di abbigliamento targato Woolrich

Ritorno all’Eden, questo è il nome della campagna pubblicitaria scelta da Woolrich che, grazie agli scatti di Ryan Willms, raccoglie la sfida di reinterpretare la tradizionale stampa camouflage attraverso un road trip che ha come sfondo la cittadina americana di Eden nello Utah. Quello che la nuova collezione del brand di outerwear per eccellenza e la cittadina americana condividono è la volontà di ritornare alle origini, portando con sé solo il meglio del mondo moderno. Ecco allora che Woolrich ripensa l’iconico pattern camouflage, sinonimo di capacità di adattamento, per conferirgli un’identità nuova e affascinante. On air da lunedì scorso, il progetto di comunicazione ha uno sviluppo totalmente digital e social. Nello specifico comprende la creazione di un branded editorial content, una campagna a supporto con l’esclusivo formato Hero adv multilink “Shop now” e dei rilasci social dai profili ufficiali di Elle (Facebook con oltre 235.000 fan ed Instagram con oltre 208.000 follower).