Autore: Redazione
13/09/2017

Al via la nuova campagna per Sector No Limits. Firma di Tribe Communication

La sigla è stata incaricata per via diretta e ha realizzato una comunicazione globale che sarà veicolata su televisione, outdoor, stampa e web oltre al coinvolgimento dei social

Al via la nuova campagna per Sector No Limits. Firma di Tribe Communication

È una spinta invisibile a trasformare ogni obiettivo in un nuovo punto di partenza. È l’adrenalina a guidare il coraggio e la determinazione, per tracciare un percorso che non conosce confini. Il tempo non si ferma nel mondo sportivo che Sector cattura per l’Inverno. Gli obiettivi si trasformano in una competizione personale che non trova una meta, se non nel desiderio di conquiste sempre più audaci. È sfida allo stato puro. È energia esplosiva, per osare ad ogni costo. Arriva la nuova campagna pubblicitaria di Sector No Limits che vede protagonisti tre atleti, che nell’audacia hanno riscritto il loro stile di vita. Mike Maric, campione del mondo di apnea, Stefano Ghisolfi, miglior climber italiano nella Coppa del Mondo lead di arrampicata e Simon Gruber, atleta di punta della Nazionale italiana di snowboard freestyle, infrangono con la loro tenacia una nuova sfida, si nutrono di coraggio per continuare a sfidare se stessi. La campagna worldwide di Sector, che celebra il cronografo della nuova collezione 890, sarà presente su tv, outdoor, stampa, web e sui social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+. Firma Tribe Communication, incaricata per via diretta; la casa di produzione è Docksvideo; Art Director: Michele Maestrini; Regia: Marco Placanica; Fotografo: Olaf Pignataro.