Autore: Redazione
11/07/2017

Al via la campagna globale “Places of Intimacy” di Sid Lee Paris per i preservativi Skyn

Al via la campagna globale “Places of Intimacy” di Sid Lee Paris per i preservativi Skyn

Ansell, società conosciuta nel mondo per il suo brand Skyn, lancia la campagna globale “Places of Intimacy” di Sid Lee Paris. Sarà on air in Usa, Brasile, Francia, Polonia, Italia e Australia su piattaforme digitali, social e in ooh. Obiettivo della campagna non è di mostrare una nudità esagerata, ma di giocare con materiale, pelle e sensazioni per enfatizzare i benefici del prodotto”, spiega Sylvain Thirache, ecd di Sid Lee Paris. La creatività si concentra su diversi momenti di intimità, basati su ricordi intimi intrinsecamente legati ai luoghi in cui si sono formati. Distanziandosi dai temi di sicurezza e funzionalità la campagna offre una nuova prospettiva per il mercato. Il marchio parla ad un pubblico di destinazione chiamato “Monogami seriali”, cioè Millennials che cercano l’intimità come strumento per formare una più profonda connessione umana. Attraverso la campagna “Places of Intimacy”, viene veicolato il messaggio che l’amore è disponibile per chiunque a prescindere dagli stereotipi e ovunque lasciando gli spettatori la domanda perché si è sempre alla ricerca dell’amore. La promo “La guida all’intimità di Skyn” Insieme alla campagna “Places of Intimacy”, Skyn sta lanciando una promozione globale che permetterà ai consumatori di provare il brand in un modo completamente nuovo: offrendo ai vincitori a una romantica vacanza di undici notti per scoprire e migliorare l’intimità. Entro il 31 agosto 2017, Skyn recluterà coppie provenienti da tutto il mondo attraverso una piattaforma innovativa su www.skyn.com. Per accedere alla promozione, le coppie saranno invitate a completare una valutazione dell’intimità online: coloro che riceveranno un punteggio di compatibilità del 60% o superiore entreranno in finale. Quindici finalisti di ciascun paese partecipante passeranno poi a una fase di approfondimento, in cui saranno selezionate due coppie per ciascun paese. Le coppie vincenti sanno invitate a condividere le loro intuizioni come contributor alla “Intimacy Guide di Skyn”, che selezionerà così 50 location incredibili ed esclusive in tutto il mondo per sperimentare l’intimità.