Autore: Redazione
06/12/2017

È on air in tv il primo soggetto della nuova campagna per Renault Scénic, con la firma di Publicis

Oltre al film è prevista anche una campagna digital display grazieall’attività di pianificazione curata dalla centrale Omd

È on air in tv il primo soggetto della nuova campagna per Renault Scénic, con la firma di Publicis

Da domenica è on air il primo dei tre soggetti della nuova campagna tv “Great News”, ideata da Publicis Italia per Renault Scénic. La vita ci coglie sempre di sorpresa, almeno la strada non dovrebbe farlo. È questo il concetto alla base della campagna, in cui, di volta in volta, una coppia di amici o di partner si trova a dover affrontare una serie di notizie che metterebbero alla prova chiunque, ma non Renault Scénic. Un’auto dotata di sistemi tecnologici che sopperiscono alle nostre eventuali distrazioni e ci permettono di affrontare anche i momenti più sorprendenti. Oltre al film è prevista anche una campagna digital display con una pianificazione curata da Omd. La casa di produzione è Filmmaster Productions, la regia è firmata dall’Academy Award Joachim Back. I credits dell’operazione: Agenzia: Publicis; Ceo Publicis Italia & global chief creative officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli; Executive creative director Italia: Cristiana Boccassini; Creative director & copywriter: Francesco Martini; Art director: Andrea Savelloni; Casa di produzione: Filmmaster Productions; Regia: Joachim Back; Agenzia media: OMD.