Autore: Redazione
01/03/2017

Air Europa introduce il trasporto VIP e vola in Honduras

Il prossimo 26 aprile il vettore iberico inaugurerà la prima rotta verso San Pedro Sula aumentando a 19 le destinazioni raggiunte in America

Air Europa introduce il trasporto VIP  e vola in Honduras

Prosegue l’impegno di Air Europa - compagnia aerea controllata dalla holding Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico di Spagna - per migliorare i servizi, non solo a bordo ma anche a terra, offrendo ai passeggeri un’esperienza di viaggio di qualità. Con Air Europa, infatti, l’esperienza di viaggio comincia ancor prima della partenza grazie al nuovo servizio di trasporto VIP dedicato ai passeggeri di Business Class che effettuano un volo intercontinentale. Il servizio, completamente gratuito, prevede il trasporto in auto di lusso con conducente dal domicilio o dall’hotel fino all’aeroporto di partenza, e viceversa. Per usufruire dell’esclusivo servizio di trasporto VIP, prenotabile fino a 48 ore prima della partenza, è necessario essere in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa o Roma Fiumicino ed essere in possesso di un biglietto di lungo raggio in una delle tariffe di Business Class dedicate. Inoltre, eventuali accompagnatori potranno fare uso del servizio purché viaggino con Air Europa e non venga superato il numero massimo di tre passeggeri per auto. L’introduzione del trasporto VIP rappresenta un ulteriore passo in avanti nel processo di espansione e modernizzazione che ha intrapreso il vettore iberico, che desidera affermarsi come una delle migliori e più moderne compagnie aeree al mondo.

Air Europa, nuova rotta verso l’America

Continua, poi, il piano di espansione e crescita di Air Europa che annuncia l’apertura di una nuova rotta intercontinentale in America: San Pedro Sula in Honduras. Dal prossimo 26 aprile 2017, infatti, la compagnia iberica collegherà con voli settimanali l’aeroporto madrileno di Barajas a quello di San Pedro Sula, capitale industriale dell’Honduras, aumentando così a 19 il numero delle destinazioni raggiunte dal vettore nel continente americano.  La partenza dall’aeroporto di Madrid sarà prevista ogni mercoledì alle ore 23.55, mentre il volo di ritorno lascerà la città honduregna ogni giovedì alle ore 10.55 locali. I collegamenti verranno effettuati con l’Airbus A330-200, velivolo in grado di trasportare fino a 299 passeggeri, 24 dei quali in classe business. Quest’anno il vettore iberico sta affrontando un importante percorso strategico di potenziamento del proprio network che ha visto l’ingresso di due nuove rotte: Guayaquil (Ecuador) e Còrdoba (Argentina), quest’ultima effettuata via Asunciòn (Paraguay). Numerose sono le altre destinazioni che collegano l’aeroporto Adolfo Suarez Madrid-Barajas con voli diretti verso le principali città dell’America Latina: Caracas, Lima, Santa Cruz de la Sierra, Salvador de Bahia, San Paolo, Montevideo, Buenos Aires, Asunciòn e Bogotà. Il vettore iberico ha, inoltre, collegamenti diretti da Madrid con Santo Domingo, L’Avana, New York, Miami, Porto Rico, Cancun e Punta Cana.