Autore: Redazione
12/09/2017

È on air da domenica scorsa la nuova campagna Citterio, realizzata da Armando Testa

È on air da domenica scorsa la nuova campagna Citterio, realizzata da Armando Testa

È on air da domenica scorsa su tv, radio e web la nuova campagna ideata da Armando Testa per Citterio. Sulle note di “In the summertime”, evergreen portata al successo da Mungo Jerry, tre allegri “jingle” ci raccontano le virtù dell’Originale Salame di Milano, del prosciutto crudo del Poggio e del Grancotto di Vignola, in tre film da 15 secondi ambientati in contesti diversi. Il filo rosso che unisce gli spot, oltre alla melodia, è il piacere di mangiare i prodotti Citterio in buona compagnia. La regia è firmata da Bosi & Sironi. Le musiche sono curate da Catilina Sherman. Per l’agenzia Testa, sotto la direzione creativa di Michele Mariani, hanno lavorato il copy Daniele Bona e l’art Dario D’Angelo. La pianificazione è a cura ddella centralei Media Italia. La casa di produzione è Little Bull. Già da lungo tempo l’agenzia Armando Testa firma gli spot Citterio, raccontando la sua esperienza ultracentenaria nella Salumeria Italiana e la gamma di squisite specialità lavorate nelle terre di origine, nel rispetto delle antiche ricette e della qualità genuina.