Il progetto prevede la costruzione di percorsi innovativi di relazione con le principali testate di settore, il coinvolgimento di creator e influencer e lo sviluppo di partnership di valore
Nuovo incarico per The Ad Store Italia, la struttura alla guida del gruppo internazionale di agenzie di comunicazione presenti oggi in 16 paesi nel mondo. Multi Outlet Management Italy affida, infatti, all’agenzia italiana la cura delle attività di public e media relation per Land of Fashion, il portfolio di 5 outlet Village (Franciacorta, Mantova, Valdichiana, Palmanova e Puglia), riconducibili al fondo americano Blackstone che conta a oggi complessivamente 600 stores con oltre 17 milioni di visitatori ogni anno.
Forte della sua esperienza nei settori fashion e retail e della sua storica collaborazione con alcuni dei principali player nel mercato degli outlet, l’agenzia affiancherà l’azienda con un piano di comunicazione, sia corporate sia consumer, che metterà le 5 shopping destination al centro di un nuovo modo di intendere moda, design e lifestyle. Tre, le macro direttrici del progetto strutturato da The Ad Store: ufficio stampa, media relation e digital pr che prevedono la costruzione di percorsi innovativi di relazione con le principali testate di settore, il coinvolgimento di creator e influencer e lo sviluppo di partnership di valore. Obiettivo: brand positioning e drive to store, all’insegna di una strategia di branding con cui i 5 outlet Village superano il confine di mere shopping destination promettendo una lifestyle experience memorabile, alla scoperta delle straordinarie eccellenze dell’Italia: la Land of Fashion per antonomasia.