Autore: Redazione
26/09/2017

Randstad Italia con Grey per il nuovo posizionamento Tech&TouchM

L’agenzia lo ha rappresentato attraverso un’attività digital e un video storytelling con una moderna reazione a catena, fatta di computer, ingranaggi e stampanti 3D

Randstad Italia con Grey per il nuovo posizionamento Tech&TouchM

Randstad Italia, società specializzata nella ricerca, selezione e formazione di risorse umane e somministrazione del lavoro, sceglie Grey per la comunicazione del posizionamento in Italia. Tech&Touch: poche parole che rappresentano per Randstad un grande cambiamento, ma che in un mondo sempre più improntato verso nuove tecnologie non risultano poi così scontate. Tutto questo è Human Forward: un percorso che nasce dall’incrocio tra tecnologia e umanità, offrendo una vera human experience a candidati e aziende.

Un importante obiettivo che Grey è riuscita a rappresentare attraverso una campagna digital e un video storytelling: una moderna reazione a catena, fatta di computer, ingranaggi e stampanti 3D che si azionano, mostrando come le nuove tecnologie aiutino il nostro percorso, ma non possano, tuttavia, sostituire lo speciale rapporto che si instaura incontrando realmente una persona. Ed è proprio sul finale che il video sorprende, raccontando in una metafora l’essenza di Randstad: meglio incontrarsi davanti a un caffè che dietro a uno schermo.