Autore: Redazione
14/11/2017

Low scelta per la comunicazione sui social di Lorena Antoniazzi

L’account del marchio di Sterne International sarà gestito dalla unit di The Big Now, che si rafforza su Roma. Coinvolti, in particolare, Facebook e Instagram

Low scelta per la comunicazione sui social di Lorena Antoniazzi

A seguito di un’assegnazione diretta al suo team di Roma, Low è il nuovo partner strategico-creativo per la comunicazione social di Lorena Antoniazzi, brand di abbigliamento da donna, specializzato nella maglieria in cachemire. Il marchio controllato da Sterne International, nato a Perugia nel 1993 e presente sul mercato italiano e internazionale con boutique monomarca in Francia, Spagna, Corea del Sud e Russia, ha affidato alla unit di The Big Now specializzata nella comunicazione per i settori fashion, luxury e beauty la gestione dei suoi canali social su Facebook e Instagram.

Investire sul digitale

“Siamo consapevoli dell’importanza di investire nella comunicazione digitale e abbiamo scelto Low quale partner d’eccellenza per seguire una strategia digital coerente con i valori e l’immagine del brand - dichiara Annalisa Surace, responsabile comunicazione del marchio Lorena Antoniazzi -. Proprio per la nostra struttura piuttosto snella per noi è fondamentale la collaborazione con un vero e proprio consulente che ci guidi con strategie innovative ed efficaci. Low mette a nostra disposizione il suo eccellente team digital che ci supporta in modo puntuale, e collabora con il team di comunicazione interno”.

Low si rafforza a Roma

“La nuova collaborazione con Lorena Antoniazzi rappresenta un’importante conferma della crescita e del consolidamento della nostra sede - commenta Francesca Gaffino, managing partner e responsabile della sede romana di The Big Now e Low -. Il team d’agenzia sta lavorando in piena sinergia al fianco del brand umbro e sono certa che il lavoro porterà grandi soddisfazioni reciproche”.