Autore: Redazione
27/11/2017

Dentsu Aegis Network: Silvia Rossi è il nuovo managing director di MKTG Italia

A lei il compito di rilanciare l’agenzia di lifestyle & unconventional marketing della holding

Dentsu Aegis Network: Silvia Rossi è il nuovo managing director di MKTG Italia

Una nuova importante nomina all’interno di Dentsu Aegis Network: Silvia Rossi assume il ruolo di managing director di MKTG Italia, agenzia internazionale di lifestyle & unconventional marketing del Gruppo. Dal 2013 in Dentsu Aegis Network Italia a capo della divisione Media Innovation, Silvia Rossi vanta una lunga esperienza maturata in diversi settori della comunicazione, partendo dal boom della moda, vissuto rappresentando magazine internazionali di grande prestigio sia per contenuti che per diffusione, e atterrando a progetti di comunicazione strutturati e innovativi, che hanno rivoluzionato e anticipato il modo di coniugare la pubblicità con la  grande visibilità a effetto “wow” in habitat mai sfruttati in precedenza.

“Sono un’entusiasta: amo la mia vita e amo il mio lavoro; il mio motto è never tired, mai stanca di crescere, di conoscere e di condividere nuove idee ed esperienze. Il mio modo di pensare ‘cercando di guardare sempre avanti e in modo differente’ mi ha portato ad avere piccole soddisfazioni ogni giorno. Entrare in Dentsu Aegis Network ha semplicemente amplificato le mie possibilità, anche grazie a un confronto open-minded e professionale, e a un team di lavoro che permette di realizzare davvero il dream seguendo e anticipando i need dei nostri clienti”, ha dichiarato Silvia Rossi.

Paolo Stucchi, ceo di Dentsu Aegis Network Italia, ha affermato: “Ho chiesto a Silvia Rossi di rilanciare MKTG in Italia e sono molto felice che lei abbia accettato. Silvia ne assume la guida responsabilmente e con grandi ambizioni; siamo convinti, infatti, che la consumer experience sarà sempre più centrale nei piani di comunicazione che nascono dal nostro operating model”.