Autore: Redazione
21/03/2017

Conversion scelta da Infinity Tv per il piano social e per il digital engagement del 2017

Prosegue la collaborazione tra le due realtà dopo lo sviluppo della comunicazione social della sit-com “Mariottide” di Maccio Capatonda

Conversion scelta da Infinity Tv per il piano social e per il digital engagement del  2017

Continua la collaborazione tra Infinity Tv e Conversion. Dopo aver sviluppato tutta la comunicazione social di “Mariottide”, la sit-com di Maccio Capatonda trasmessa in esclusiva proprio da Infinity Tv, il team dell’agenzia curerà il piano social e tutto il digital engagement legato ai contenuti esclusivi che il servizio di video streaming conterrà nella sua offerta del 2017.  
schermata-2017-03-20-alle-20.08.55-300x262
I tre soci di Conversion

Il commento del dce Spaccavento

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion commenta: “Lavorare per un cliente come Infinity Tv è sicuramente una grande opportunità per sfruttare i canali social e digital e creare qualcosa di davvero creativo. La natura stessa dei contenuti di Infinity Tv (film e serie tv) permette di pensare ad attività di engagement che parlino agli utenti e ai consumatori coinvolgendoli in modo innovativo e divertente. E Conversion sta dimostrando di saperlo fare sempre di più, lavorando su touchpoint importanti come il social e il digital e convertendo i desideri degli utenti in acquisti grazie a una comunicazione sempre attenta e mai scontata”.