Autore: Redazione
10/03/2017

New business per Kastner & Partners: scelta da Alessi per l’iniziativa #giftalessi

Al via una campagna multisoggetto su digital e stampa. Per la sigla guidata da Giuseppe Cicardi anche Gecchele e riso Acqua e Sole

New business per Kastner & Partners: scelta da Alessi per l’iniziativa #giftalessi

Inizio d’anno all’insegna del new business per Kastner & Partners, agenzia guidata da Giuseppe Cicardi, che continua il processo di nuove acquisizioni. Ha preso il via, infatti, durante lo scorso fine settimana, l’iniziativa #giftalessi in Italia, Francia, Germania, Uk, Austria, Scandinavia, Belgio e Olanda. Ideata da Kastner & Partners - che ha acquisito l’incarico da Alessi per questo progetto -, si basa su un presupposto molto chiaro: suggerire al consumatore nuove reason to buy e momenti di acquisto. Non solo quindi feste comandate e grandi appuntamenti, ma soprattutto le piccole occasioni di ogni giorno. Perché solo così si può realmente stupire e ottenere unicità. La campagna è una multisoggetto e trova applicazione in ambito pos, digital e stampa. Direttore creativo e copywriter: Laura Colombo. Art Director: Lara Turco.

Gecchele e riso Acqua e Sole

Dopo Acqua e Sole, realtà super premium che opera in ambito food e, precisamente, nella produzione di sette esclusive varietà di riso, sempre Kastner & Partners ha recentemente acquisito un altro cliente, Gecchele. Si tratta di un’azienda veneta impegnata nella creazione di prodotti da forno, sia dolci che salati. Per entrambi i clienti, il lavoro sarà a 360 gradi, dagli elementi di base alle campagne off e online, dallo sviluppo di nuovi website fino a tutto il below the line e ai materiali POS.