Acquisizione diretta: Auge si aggiudica l’incarico di Sir Winston Tea
L’agenzia di comunicazione di Federica Ariagno e Giorgio Natale ha lavorato a un nuovo concept strategico che sarà svilupperà attraverso un piano media su televisione e web
Sir Winston Tea, brand del gruppo Pompadour, ha scelto Auge Headquarter come agenzia creativa per la campagna di comunicazione sul mercato italiano. L’agenzia di comunicazione di Federica Ariagno e Giorgio Natale ha lavorato a un nuovo concept strategico che svilupperà attraverso un piano media su tv e su web. Pompadour, marchio storico e simbolo di qualità dal 1913, ha da qualche anno definito attraverso Sir Winston Tea un brand completamente dedicato al tè, per poter esplorare questo prodotto in tutte le sue sfaccettature e rivisitando sia l’antica tradizione che lo accompagna sia il trend della salute e del benessere. Oltre a offrire, quindi, il classico tè nero, include anche referenze già notevolmente apprezzate come il tè verde con matcha e le aromatizzazioni arancia zenzero e limone zenzero. La novità dell’anno sarà invece il tè nero aromatizzato alla curcuma e cannella.
Federica Ariagno spiega: “Il mondo del tè è un mondo in cui perdersi, che appassiona. Abbiamo scelto per raccontarlo un duo di registi australiani grandissimo talento: The Apiary. La loro produzione, marcatamente estetica e di gusto contemporaneo e sofisticato allo stesso tempo, ci ha convinti perché riesce a esaltare la qualità del prodotto Sir Winston Tea. Attraverso una serie di “quadri” dedicati a diversi momenti di fruizione del tè, raccontiamo i diversi gusti di una gamma preziosa. Lo spot è on air dal 29 ottobre sulle principali reti televisive nazionali. Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno, Giorgio Natale; Direzione creativa: Williams Tattoli, Niccolò Bossi; Senior Producer: Cecilia del Favero; Regia: The Apiary; Casa di produzione: Hfilms; Executive Producer: Paolo Gatti; Senior Producer: Federica Dordoni; Sound Design e Post Audio: The Log; Post Produzione Video: Band.