Autore: Redazione
21/12/2017

Adv Activa si aggiudica la gara per la linea Artelac del gruppo Bausch+Lomb

Comunicazione in vista per le soluzioni lacrimali proposte dal marchio che oggi fa capo alla multinazionale, a sua volta entrata a far parte nel 2013 del gruppo mondiale Valeant

Adv Activa si aggiudica la gara per la linea Artelac del gruppo Bausch+Lomb

A seguito di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, Adv Activa si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2018 di Artelac, linea di sostituti lacrimali di Bausch+Lomb. Quest’ultima è un’azienda leader mondiale nella salute oculare e vanta una storia di innovazione che inizia nel 1853; dal 2013 è entrata a far parte del gruppo Valeant, multinazionale farmaceutica che conta 22 mila dipendenti ed è presente in più di cento Paesi nel mondo. Articolata in tre divisioni specializzate (Pharma, Surgical e Vision Care), commercializza farmaci e dispositivi medici per il trattamento di diverse patologie oculari, dispositivi medici di supporto a interventi di chirurgia oftalmica, e lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione/disinfezione delle lenti. Adv Activa è un’agenzia di comunicazione fully-integrated operativa e fondata a Milano dal 1998. L’agenzia propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, digital pr, ufficio stampa e comunicazione digitale.