Autore: Redazione
11/07/2017

Addendo di Urban Vision firma una maxi affissione a Milano per il brand Nastro Azzurro

La società ha utilizzato la speciale tecnologia The Breath per l’operazione parte della campagna adv #tiportalontano

Addendo di Urban Vision firma una maxi affissione a Milano per il brand Nastro Azzurro

Grazie ad Addendo, creative company del gruppo Urban Vision specializzata in progetti cross mediali, giovedì 29 giugno i Navigli si sono trasformati per una notte nella grande silent disco a cielo aperto di Nastro Azzurro. Il noto brand italiano della birra ha promosso un dj set 3.0 tutto da scoprire, in cui a fare da palcoscenico è stata proprio la maxi affissione di Ripa di Porta Ticinese 53, dotata di uno speciale tessuto, chiamato the Breath, distribuito in esclusiva da Urban Vision per l’out of home, in grado di disgregare ed assorbire le molecole inquinanti presenti nell’aria. L’evento parte della campagna #tiportalontano Una serata all’insegna della sostenibilità e dell’unconventional in una cornice inedita, animata dal sound di Marco Rissa, chitarrista e tastierista della band dei Thegiornalisti, insieme al giovane e promettente producer romano Swoosh. A partire dalle 22.00, musica e suggestione si sono alternate sull’originale stage sopraelevato da cui gli artisti hanno animato e dominato i Navigli, mentre per strada il pubblico seguiva la performance tramite speciali cuffie wireless offerte dal brand al costo di una birra. L’evento, ideato e realizzato da Addendo, è parte della campagna #tiportalontano creative platform del brand Nastro Azzurro, volta a supportare il talento italiano, ideata dall’agenzia DLVBBDO.