Autore: Redazione
06/07/2017

Acumbamail triplica il numero dei clienti e raddoppia il fatturato mensile

La controllata spagnola di MailUp Group ha fatto registare un deciso +167%, passando da 22.400 euro nell’agosto 2015 a 59.800 euro di fatturato nel corso di giugno 2017

Acumbamail triplica il numero dei clienti e raddoppia il fatturato mensile

MailUp annuncia i risultati raggiunti da Acumbamail, controllata spagnola di MailUp Group. Dall’acquisizione del 70% del capitale di Acumbamail, avvenuta nel mese di agosto 2015, la società spagnola ha più che raddoppiato il suo fatturato mensile (+167%, passando da 22.400 euro nell’agosto 2015 a 59.800 Euro di fatturato mensile nel giugno 2017 - nuovo record storico dal gennaio 2017). Il fatturato del primo semestre 2017 (332.400 euro) è aumentato del 70% dallo stesso periodo del 2016. L’agenzia, dalla sua acquisizione, ha inoltre registrato un costante tasso di crescita media trimestrale a due cifre dei clienti paganti. Il loro numero è triplicato dall’agosto 2015, superando quota 2.100 alla fine di giugno 2017. Non solo  numeri Rafael Cabanillas Carillo, direttore e co-fondatore of Acumbamail, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti, non solo dell’importante crescita dei numeri, ma anche della qualità dei nostri clienti, fra cui si possono annoverare: Telefónica, BQ, Self Bank and Anaya, nonostante il nostro business model si concentri in modo specifico sui clienti medio-piccoli”. Dato il forte incremento nel volume d’affari, Ignacio Arriaga Sànchez, direttore e altro co-fondatore, ha aggiunto: “Durante gli ultimi mesi, abbiamo rafforzato il nostro team manageriale, chiamando María Verlee Vázquez e José Ángel Mateos alla guida, rispettivamente, di due aree estremamente strategiche: Marketing e Lead Development”. Foto: Acumbamail