Autore: Redazione
14/02/2017

ACI cerca partner per uno spot sulla storia automobilistica italiana

La collaborazione è finalizzata alla realizzazione di un video da 90'' connotato da una forte carica emozionale. Il valore dell'appalto è di 100mila euro

ACI cerca partner per uno spot sulla storia automobilistica italiana

ACI Informatica, società per azioni interamente partecipata dall’Automobile Club d’Italia (ACI), ha emesso un avviso pubblico per la richiesta di manifestazioni di interesse finalizzate  alla  candidatura  di  operatori per la partecipazione a una procedura negoziata per  la  realizzazione  di un video-spot promozionale sullo sport automobilistico. Agli operatori ritenuti idonei sarà successivamente richiesta di presentare una relativa offerta.

In particolare, oggetto della gara sarà l’ideazione di un film di natura emozionale, della durata indicativa di 90”, avente per oggetto la celebrazione della storia automobilistica italiana. Il video dovrà essere idoneo alla diffusione presso i diversi canali media (televisione, web, cinema, ecc.) e potrà prevedere anche una seconda versione integrata da interviste e/o contributi. La realizzazione del video spot dovrà essere conclusa indicativamente entro giugno 2017. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 24 febbraio. La base d’asta dell’appalto è di 100.000 euro, oltre IVA.