Autore: Redazione
22/03/2017

Ace Spray Universale è “molto più che pulito” in televisione con GreyUnited

Akita Film è la casa di produzione dello spot. Il planning è a cura della centrale Mediacom

Ace Spray Universale è “molto più  che pulito” in televisione con GreyUnited

Si può essere una cosa e anche un’altra al tempo stesso? La risposta è sì. È quanto mostrato in comunicazione da GreyUnited per uno tra i prodotti più innovativi nell’ampia gamma Fater: Ace Spray Universale. Due creatività distinte, fresche e leggere, in cui prendono vita i due volti di un tenero bimbo: in parte angioletto e in parte diavoletto; e di un adorabile cane: cucciolone da un lato e pasticcione dall’altro. È così anche per Ace Spray Universale, molto più di un semplice prodotto per pulire. Versatile e multiforme, non solo è in grado di igienizzare, smacchiare e sgrassare, ma offre una cosa ben precisa: la sicurezza del 100% pulito, finalmente dappertutto. Entrambi i soggetti sono stati realizzati nel formato a 30” e sono in onda in Italia dal 5 marzo sulle principali emittenti nazionali a rotazione. Per l’agenzia, CCO: Christopher Jones. Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini. Copywriter: Gabriella Ferracane, Paolo Moretti. Art Director: Daniele Dagrada. Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco. Akita Film è la cdp. Il planning è a cura di Mediacom.