Autore: Redazione
02/02/2017

Accenture: startup in gara per conquistare i Millennial

Accenture: startup in gara per conquistare  i Millennial

Sono aperte le candidature per gli Accenture ConsumerTech Awards, in gara le startup che hanno progetti innovativi per conquistare i Millennial. Il concorso premierà le realtà che permettono di migliorare l’interazione tra Millennial e brand, con un’attenzione particolare a customer experience e personalizzazione di servizi e prodotti. Possono partecipare startup e aziende emergenti che rispondono ad almeno uno dei seguenti criteri: avere meno di tre anni; essere finanziate da singoli investitori o venture capital; essere ancora in fase pre-revenue o in fase beta. E’ possibile candidarsi fino al 10 febbraio 2017 tramite questa piattaforma. I finalisti selezionati presenteranno le loro idee il 28 febbraio a New York davanti a un comitato esclusivo di giudici composto da alti dirigenti di brand noti a livello mondiale, influencer e investitori finanziari. I vincitori saranno annunciati il 2 marzo a New York in occasione del Millennial 20/20 Summit, un evento sponsorizzato da Accenture, Forbes e CNBC, che dopo le tappe di Londra e Singapore arriva adesso negli States per catalizzare l’attenzione del mondo imprenditoriale, aziendale, nonché di investitori e innovatori attorno ad una generazione, quella dei Millennial, che entro il 2018 rappresenterà un quarto della popolazione mondiale e avrà la capacità di spesa più alta di tutte le altre generazioni. I vincitori del concorso, oltre ad avere la possibilità di partecipare al Millennial 20/20 Summit e presentare la propria idea davanti ad una platea internazionale, godranno della consulenza di un team di esperti di Accenture che li aiuterà a far crescere la loro idea, migliorare specifiche aree del business e conquistare i clienti.