In collaborazione con Zodiak Advertising, rappresenta uno step intermedio del processo che porterà all’unione di tutte le componenti tecnologiche dell’azienda
4w MarketPlace, ad-network a forte connotazione tecnologica, lancia 4w Native Matic, tecnologia per la gestione di formati annunci native in modalità programmatica, realizzata in collaborazione con Zodiak Advertising, la soluzione ad tech cross SSP, che ha abilitato la connessione della piattaforma 4w con la tecnologia AppNexus. 4w MarketPlace ha un forte posizionamento nel segmento annunci native, un network imponente di siti altamente qualificati e una lunga esperienza di gestione e ottimizzazione delle campagne. Con l’attivazione della modalità programmatica, 4w andrà ad ampliare l’offerta per quei clienti che si stanno rivolgendo al native con richieste automatizzate. 4w Native Matic metterà loro a disposizione una consistente porzione dell’inventory, 2 miliardi di impression, tramite specifici deal, offrendo la possibilità di qualificare anticipatamente le impression (geo, device, beacon) destinate al bacino programmatico.
Verso l’unione delle competenze tecnologiche
Nel piano degli sviluppi tecnologici di 4w del 2017 questo rilascio rappresenta uno step intermedio del processo che porterà all’unione di tutte le componenti tecnologiche dell’azienda in un solo framework per la gestione dei diversi prodotti (native, video e display). “Con la nostra proposta vogliamo sicuramente partecipare all’evoluzione del prodotto sul mercato ponendo le condizioni migliori per ottenere risultati soddisfacenti, soprattutto mantenendo alto il valore del Native Advertising per le sue preziose specificità”, dice Roberto Bassani, chief technology & product officer di 4w.