Autore: Redazione
10/10/2017

20Hours Club stringe un’inedita partnership con il Trailers FilmFest 2017, in programma a Milano

Avrà uno spazio dedicato situato nel foyer dell’Anteo Spazio Cinema e si impegnerà nei giorni della manifestazione a darne visibilità nei singoli club

20Hours Club stringe un’inedita partnership con il Trailers FilmFest 2017, in programma a Milano

20Hours Club ha stretto una partnership con Trailers FilmFest, il festival dei trailers cinematografici e della promozione, diretto da Stefania Bianchi, che si terrà per il secondo anno a Milano presso l’Anteo Spazio Cinema, dal 12 al 14 ottobre 2017. Con le sue 40 palestre localizzate soprattutto sul territorio lombardo e forte dei suoi 20 anni di esperienza e passione nel settore fitness, il circuito di palestre è da sempre una realtà consolidata nella provincia milanese. Al fine di creare un connubio che unisce cinema e fitness, intrattenimento e benessere, per una partnership che mira a dare un valore aggiunto alle due realtà, 20Hours Club durante la manifestazione avrà uno spazio dedicato situato nel foyer dell’Anteo Spazio Cinema e si impegnerà nei giorni della manifestazione a dare visibilità a Trailers FilmFest nei singoli club, esponendo materiale informativo nei propri desk, sui canali web e social. Cinema e intrattenimento Dall’inizio del 2017, 20Hours Club ha deciso di affiancare la propria passione per il fitness a un inedito legame con l’intrattenimento, attraverso un ricco programma di eventi con protagonista il migliore cinema d’azione. Da gennaio, 20Hours Club ha infatti intrapreso un costante percorso di avvicinamento al mondo del cinema, proponendo a soci e iscritti proiezioni esclusive delle migliori pellicole d’azione dell’anno, come il campione di incassi “Fast & Furious 8”, l’adrenalinico “xXx - Il ritorno di Xander Cage” e l’iconico “Baywatch”. Dal punto di vista della comunicazione, le iniziative legate al cinema hanno permesso un notevole ritorno di visibilità e brand awareness sul territorio, grazie a una capillare campagna di comunicazione e a interessanti sponsorizzazioni, come accaduto in occasione della fiera del fumetto di Cartoomics con il film “Kong-Skull Island”. Il programma di eventi e attività per il tempo libero proseguirà, poi, per tutto il 2017 con numerose iniziative legate al territorio, come dimostra la partnership con il Trailers FilmFest, permettendo a 20Hours Club di aggiungere un altro importante riconoscimento in quanto presenza consolidata e attiva all’interno del panorama meneghino ma anche per quanto riguarda il mondo dell’intrattenimento e del cinema.