Autore: Redazione
13/10/2017

Il 17 ottobre un nuovo appuntamento con #Assorelincontri in collaborazione con L’Eco della Stampa: “Media monitoring e le nuove sfide della media intelligence”

La proposta dell’associazione si terrà a Milano, in Via Compagnoni 28. L’evoluzione che va dal testo fino all’immagine

Il 17 ottobre un nuovo appuntamento con #Assorelincontri in collaborazione con L’Eco della Stampa: “Media monitoring e le nuove sfide della media intelligence”

Un altro appuntamento d’autunno organizzato da Assorel, associazione che si conferma sempre attenta e attiva agli incontri formativi e informativi per la diffusione della cultura della comunicazione d’impresa. Il prossimo appuntamento, organizzato in parallelo con i seminari del programma 2017 di Assorel Academy, lanciato da pochi giorni, si terrà il prossimo 17 ottobre, a Milano, con la collaborazione - e presso la sede di Via Compagnoni 28 - de L’Eco della Stampa, sul tema dell’evoluzione dal testo all’immagine, sugli impatti del media monitoring e le nuove sfide della media intelligence. Emoticons, personal branding e video streaming rappresentano, infatti, oggi le nuove frontiere della media intelligence che richiede diverse competenze, abilità e conoscenza dei moderni contesti di informazione. La relazione dell’#Incontro sarà affidata ad Alessandro Cederle, Direttore Media Monitoring e Analisi de L’Eco della Stampa, che presenterà il caso della comunicazione sportiva. La partecipazione è gratuita e l’incontro è aperto a soci e non soci Assorel. Per iscrizioni: http://www.assorel.it/it/page/subscribe.