Autore: Redazione
30/09/2016

Zebestof integra nella sua DSP il network Ligatus

La rete di siti premium della società tedesca, costituita da 1.200 siti, offre una inventory di oltre 31 miliardi di ad impression al mese

Zebestof integra nella sua DSP il network Ligatus

Zebestof, lo specialista francese dell’advertising online datadriven, ha siglato un accordo di partnership internazionale con Ligatus per integrare il network Ligatus tra i partner di native advertising della DSP Zebestof. Tutti i clienti Zebestof possono ora accedere al network della società che raccoglie oltre 1.200 siti premium. Integrato nella DSP di Zebestof, Ligatus offre una inventory di oltre 31 miliardi di ad impression al mese in tutto il mondo, andando a completare il network di siti e di pubblico Premium della piattaforma programmatica Zebestof.
ligatus-e1475234563147

Le dichiarazioni dei protagonisti

  “Questo accordo ci consente di rafforzare il numero di partner premium collegati alla nostra DSP (strumento di acquisto) e di accrescere la nostra leadership tecnologica (open RTB 2.3) per campagne pubblicitarie mirate, e di guidarne l’ottimizzazione attraverso la conoscenza del comportamento online che viene registrato nel nostro DMP. Questa partnership porta ai nostri clienti campagne pubblicitarie native internazionali più efficienti”, ha spiegato in una nota Emmanuel Poncet, vp sales & marketing di Zebestof. “Apprezziamo l’approccio qualitativo di Zebestof con cui condividiamo l’interesse di essere rassicuranti quando operiamo in modalità programmatica. La trasparenza del nostro network selezionato e la qualità delle nostre integrazioni sono utilizzati qui per i loro clienti; il che rafforza ulteriormente la nostra capacità di valorizzare le impression di native advertising dei nostri partner editori”, ha aggiunto Julien Mosse, chief operating officer di Ligatus.