Autore: Redazione
30/06/2016

Zanox protagonista al Seminar di IAB

L’azienda porterà sotto i riflettori l’intervento intitolato “Soluzioni per una crescita globale: il caso Zalando”

Zanox protagonista al Seminar di IAB

Zanox sarà Diamond Sponsor al primo evento IAB Italia dedicato esclusivamente al mondo delle performance. Il network di performance marketing ha scelto di presentare davanti alla una platea di esperti un intervento dal titolo “Soluzioni per una crescita globale: il caso Zalando”. A calcare il palco della nuova sede di IAB Italia saranno Chiara Basalini, senior affiliate marketing manager Italia, Spagna e Polonia di Zalando e Sheyla Biasini, country manager zanox Italia. Uno speech tutto al femminile quindi che si concentrerà sulle soluzioni e sulle tecnologie adottate da zanox per aiutare a far crescere uno dei suoi più importanti clienti in esclusiva. Che si parli di campagne, tracking, progetti di co-marketing, product feed o bannering, grazie alla sua Publisher Directory ricca e certificata, zanox è in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente, in qualsiasi industry. Performance, chiave di volta del business targato zanox “Siamo lieti che IAB Italia abbia deciso di dedicare un evento esclusivamente al Performance Marketing, un comparto del digital advertising che conta al suo interno tantissime sfaccettature e possibilità. “Performance” è la parola chiave intorno alla quale ruota tutto il nostro business, che ci permette di avere obiettivi concreti e misurabili, da noi stessi e dai nostri clienti. Posto che non si finisce mai di migliorarsi, come giustamente sottolinea il titolo dato all’evento - The best is yet to come - da oltre 10 anni ci impegniamo a fornire ai nostri clienti le best solution”, ha commentato Sheyla Biasini, country manager di zanox.