Autore: Redazione
19/09/2016

I würstel Citterio sono solo online con la firma di Armando Testa

Da oggi è in rete un’operazione di endorsement a favore della rinnovata gamma di würstel “Wuoi?”

I würstel Citterio sono solo online con la firma di Armando Testa

Un würstel Citterio interamente vegetale, uno bio, uno di cotto, uno light e tante altre varianti, che coprono bisogni molto variegati. Per lanciarle non bastava costruire awareness, occorreva anche spiegare. Per questo i creativi di Armando Testa con il supporto di Media Italia, centro media del Gruppo, hanno studiato un’articolata campagna digital content. Una pianificazione di native adv raggiungerà il target focus, per dirigerlo verso siti femminili e di cucina, le cui redazioni potranno sviluppare contenuti con tre diverse tipologie di trattamento (“ricettazione”, “life hack”, “curiosità”). Tutte le notizie diventeranno altrettanti pretesti per illustrare le diverse caratteristiche dei nuovi würstel. La meccanica prevede inoltre un rinforzo della comunicazione sul segmento dei lettori online dei volantini della grande distribuzione. La creatività è stata sviluppata dal copy Stefano Arrigoni e dall’art Tommaso Casarini sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani.