Autore: Redazione
28/09/2016

WPP, nasce il nuovo brand globale Kantar Public

WPP,  nasce il nuovo brand globale Kantar Public

Kantar ha ufficializzato ieri la nascita di un nuovo brand globale, Kantar Public, che lavorerà con clienti governativi, del settore pubblico, delle istituzioni globali e ONG. Più in dettaglio la struttura fornirà servizi di ricerca legati alle politiche pubbliche, offrendo una serie di servizi correlati. Michelle Harrison, in precedenza Global Head of the Political and Social Practice presso Kantar TNS, è stata nominata Global Ceo della neonata sigla, che attingerà risorse dalle altre società della galassia Kantar come Kantar Millward Brown, Kantar IMRB and Kantar IBOPE. Sia Kantar sia la parent WPP hanno una vasta esperienza nel settore pubblico e governativo. In questo senso Kantar Public è stat fondata per raccogliere queste capabilities e supportare i clienti nel campo della comunicazione governativa con campagne integrate e servizi digitali. Kantar Public ha uffici in Amsterdam, Bruxelles, Delhi, Londra, Monaco, Nairobi, Parigi, San Paolo, Seul, Sydney, Varsavia e Yangon.