Autore: Redazione
29/09/2016

Western Union: a MullenLowe MediaHub il budget globale da 290 mln.

Western Union: a MullenLowe MediaHub il budget globale da 290 mln.

Western Union, il servizio di trasferimento di denaro, ha nominato MullenLowe MediaHub sua agenzia media globale per la gestione di un budget di 290 milioni di euro. La società ha deciso di consolidare tutto il planning e buying online e offline, dopo aver utilizzato una serie di agenzie a progetto, tra cui Vizeum per i media globali above-the-line. Vizeum aveva ottenuto l’incarico in gara contro Zenith. Mentre MullenLowe Profero è stata agenzia per il digital media globale dal 2006. È la prima vittoria globale per MullenLowe MediaHub da quando lo scorso aprile è stata costituita dalla fusione di MediaHub e il braccio di Performance media di MullenLowe Profero, per creare un’agenzia media a servizio completo. MediaHub ha creato Team Union per gestire l’incarico di Western Union. Sarà basato a Londra con 16 centri regionali in Africa, Asia, Europa, Medio Oriente e nelle Americhe. Mcgarrybowen continuerà a gestire la creatività globale di Western Union accanto BarBar Shop, unit di produzione creativa globale in-house della società.