Autore: Redazione
28/06/2016

Wellcare firma la campagna su tv e stampa di MG.K Vis

smartLOGO è la startup italiana che ha reso interattiva la campagna pianificata sui quotidiani e sui magazine

Wellcare firma la campagna su tv e stampa di MG.K Vis

Con il cambio di stagione stanchezza, spossatezza e sudorazione sono problemi di tutti i giorni per tutti. Per affrontarli, MG.K Vis, l’idrosalino energetico, riparte con una importante campagna pubblicitaria per la linea e il nuovo prodotto junior specifico per i bambini al gusto di fragola. Wellcare firma la nuova campagna puntando sul concept “a ciascuno il suo”. Il 15”, studiato dai creativi dell’agenzia, è già on air sulle principali reti televisive. Ritmo e dinamicità alla base dell’idea con testimonial comuni che definiscono i target di riferimento. Un film sviluppato attraverso una sequenza di immagini trattate con una tecnica slow motion che produce energia, vitalità e benessere. Novità 2016 per il lancio di MG.K Vis Junior anche una campagna stampa interattiva sui principali quotidiani e magazine nazionali. Attraverso la tecnologia dell’App smartLOGO, con lo smartphone basta inquadrare il logo della promozione MG.K Vis 1x2 per essere geolocalizzati e vedere sullo schermo le farmacie più vicine che aderiscono all’iniziativa. “I loghi e le immagini diventano interattivi e multimediali grazie a una startup italiana che l’agenzia sta seguendo nel suo percorso di sviluppo – spiega Giovanni Borroni, ceo di Wellcare – e che abbiamo scelto come partner per la campagna stampa di MG.K Vis. smartLOGO è una delle startup presentate alla nostra seconda edizione di Startup village a Cosmofarma 2016, un’iniziativa che premia il valore dei giovani talenti e il lavoro di scouting che Wellcare da diversi anni porta avanti e che oggi i clienti ci riconoscono”.