WebAds e la digital agency Orangemedialab stringono partnership
L’accordo si inserisce nell’obiettivo della concessionaria di offrire un servizio totale e completo ai propri clienti che includa anche la strategia creativa
WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità interattiva, annuncia la partnership con Orangemedialab, digital agency milanese fondata nel 2010 da Alessandro Fabozzi, Diego Jirillo e Luca Martinotti. Si tratta di una realtà tutta italiana che annovera fra i propri clienti aziende e grossi gruppi internazionali. All’inizio del 2016 ORANGEMEDIALAB fra le prime agenzie italiane, ha lanciato la divisione REKALL VR, un intero department di sviluppo, innovazione e commercializzazione di contenuti e soprattutto di “esperienze” totalmente immersive a 360 gradi in stereoscopia e con le più innovative tecniche di ripresa. Quest’accordo si inserisce nell’obiettivo di WebAds di offrire un servizio totale e completo ai propri clienti che includa anche la strategia creativa. “Grazie a questa partnership possiamo supportare i nostri clienti per la creazione di una vera strategia digitale, oltre che risolvere nell’immediato problemi legati alla produzione di creatività - display, mobile, video - che spesso rallentano il processo di pianificazione”, ha affermato Constantijn Vereecken, managing director di WebAds.