Autore: Redazione
13/05/2016

“We are Bosch. We are Colorful!”

Avvalendosi della collaborazione dell’associazione Movi&Co, la società sceglierà i protagonisti della comunicazione, l’idea creativa e il regista attraverso differenti progetti ideati e organizzati a livello online

“We are Bosch. We are Colorful!”

Dopo tre anni di preparativi sta per prendere il via il primo spot corporate di Bosch Italia, parte di un progetto totalmente innovativo “We are Bosch. We are Colorful!” realizzato in collaborazione dell’associazione Movi&Co. Per la prima volta, infatti, saranno i circa 6000 dipendenti delle 19 sedi italiane a scegliere l’idea creativa e il regista dello spot di cui saranno anche attori e tutte le fasi creative del lavoro, che si inserisce nel piano di Corporate Social Responsability, verranno registrate. Movi&Co ha da poco terminato la selezione dei suoi 10 migliori videomaker che presenteranno nelle prossime settimane le loro idee creative per lo spot attraverso dei videopitch caricati sul sito Bosch Share our We, attivo dal 13 maggio 2016. I collaboratori Bosch saranno poi chiamati a votare online l’idea che preferiscono. Una volta scelto il regista, si procederà al casting che avverrà attraverso i videoselfie dei dipendenti caricati sulla piattaforma, votabili dai dipendenti stessi. Il regista sceglierà i protagonisti dello spot fra quelli più votati. Poi terminate le selezioni dopo l’estate, inizieranno le riprese e a dicembre ci sarà la presentazione ufficiale dello spot.