Autore: Redazione
26/04/2016

Vinizius / Y&R comunica il GranPesto Tigullio

Il testimonial è Gerry Scotti. Pianifica Havas Media Group

Vinizius / Y&R comunica il GranPesto Tigullio

E’ on air da domenica scorsa la nuova campagna tv “GranPesto alla Genovese Tigullio”: la freschezza e la bontà del basilico italiano in un piatto cucinato da Gerry Scotti. Il nuovo spot realizzato dal regista Gigi Cassano e prodotto da Movie Magic, è declinato nei formati da 20” e 30”. In cucina ritroviamo Gerry che nei panni di chef d’eccezione porta in tavola un profumatissimo piatto di trofie al Gran Pesto alla Genovese Tigullio. Il main theme della creatività è legato all’orgoglio e alla soddisfazione di servire ai propri cari un piatto buono e gustoso, ideale per pranzi e cene dal successo assicurato, un trionfo di gusto per tutta la famiglia. GranPesto alla Genovese Tigullio è preparato senza conservanti e ottenuto da basilico fresco 100% italiano, lavorato appena raccolto. Tutte le varianti del GranPesto alla Genovese Tigullio sono preparate con esperienza e maestria usando ingredienti selezionati per esaltarne il gusto mediterraneo, la speciale consistenza e il profumo di basilico; Gran Pesto Tigullio permette di portare in tavola un piatto che piace a grandi e piccini. La preparazione senza glutine li rende inoltre adatti anche ai soggetti con intolleranze. La creatività nasce da un’idea dell’agenzia Vinizius / Y&R e la pianificazione è a cura di Havas Media Group. La campagna è stata anticipata da una serie di teaser sulle pagine social di Star: Gerry, dopo aver incuriosito gli utenti con una GIF animata, ha svelato il backstage dello spot attraverso un video selfie fatto direttamente da lui, rendendo Tigullio protagonista social delle pagine Star. Il piano editoriale prevede inoltre una serie di contenuti originali che accompagneranno gli utenti durante tutta la campagna.