Autore: Redazione
09/11/2016

Vice Media conferma la sua posizione di leader nella produzione e nella distribuzione di contenuti originali per il pubblico dei millennials

Nel 2017, per Vice Italia, nuovi vertical, l’inaugurazione di nuovi canali e collaborazioni branded e white label con le realtà principali del mercato italiano e anche internazionale

Vice Media conferma la sua posizione di leader nella produzione  e nella distribuzione di contenuti originali per il pubblico dei millennials

Vice Italia si appresta a chiudere l’anno raggiungendo ottimi risultati: attraverso contenuti creati per un pubblico compreso tra i 18 e i 34 anni, nel corso del 2016 Vice Italia, aggregando i canali vertical vice.com, Vice News, Noisey, Motherboard, i-D e The Creators Project, ha superato 3 milioni di utenti unici al mese non duplicati, generando una social reach di 15 milioni di contatti con 5 milioni di interazioni sui contenuti distribuiti. Punto forte di Vice Media, ed elemento che lo rende una realtà unica all’interno del panorama italiano, la presenza di una squadra di redattori, autori e produttori giovani che riflettono le passioni e gli interessi del pubblico di riferimento: millennials attivi, curiosi e sempre connessi, che cercano storie uniche e raccontate da una prospettiva diversa. Su questa base, Vice Italia si prepara al 2017 con obiettivi ancora più ambiziosi, tra cui il lancio di nuovi vertical, l’inaugurazione di nuovi canali e collaborazioni branded e white label con le realtà principali del mercato italiano e internazionale, tramite il rafforzamento dell’agenzia interna Virtue.