Autore: Redazione
24/11/2016

VI.P - Mela Val Venosta rafforza il fronte social con un piano firmato Cooee

La strategia pensata prenderà il via nelle prime settimane del nuovo anno, in coordinamento con Echo Comunicazione e Publips Serviceplan

VI.P - Mela Val Venosta rafforza il fronte social con un piano firmato Cooee

Grande slancio alla strategia social: questa l’innovazione che si prospetta per il 2017 nel panorama di VI.P - Mela Val Venosta. La scelta di fortificare le attività anche sui canali social è conseguente a una strategia di comunicazione sempre più attenta alla relazione con il consumatore finale. Tutta la nuova comunicazione del brand si declina sul tema della dualità, che lo rende riconoscibile, facilmente memorizzabile e distintivo: due sono le coccinelle, due sono i colori che si alternano nelle variazioni del nuovo logo, due sono le anime culturali del territorio d’origine. Cooee è impegnata in queste settimane nella messa a punto di un piano di sviluppo di attività social per il 2017, che prenderanno il via a partire dalle prime settimane del nuovo anno in coordinamento con Echo Comunicazione e Publips Serviceplan (Spagna). Il tema centrale attorno al quale si andrà a costruire il progetto è la crescente identificazione del brand con le due coccinelle, divenute testimonial della naturalità e della bontà delle ottime mele della Val Venosta. Mauro Miglioranzi, ceo e direttore creativo esecutivo di Cooee ha dichiarato: “Siamo entrati nel terzo anno di collaborazione con VI.P - Mela Val Venosta, la società che coordina e promuove le sette cooperative della valle, e ci sentiamo sempre più coinvolti nel progetto di rinnovamento dell’immagine di marca. Nel 2017 entreremo finalmente nel vivo di una strategia di comunicazione fortemente innovativa”.