Autore: Redazione
17/11/2016

Chi Vespa si trucca Shiseido

Al Motoplex City Lounge, lo scorso 10 novembre, è andato in scena un perfetto mix virato al beauty: make up artist hanno proposto due look ispirati ai colori della nuova collezione del brand motoristico

Chi Vespa si trucca Shiseido

Dal connubio Vespa e Shiseido, icone di stile che esaltano il valore della bellezza, ha preso vita la Woman Color Experience, andata in scena lo scorso 10 novembre, sul palcoscenico del Motoplex City Lounge, il concept store del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano, trasformato per l’occasione in uno speciale Beauty Lab. Affacciato sulla centralissima via Broletto, al civico 13, Motoplex City Lounge è uno spazio elegante e raffinato, perfetta combinazione tra luogo di ritrovo, bar e store dove l’esperienza del cliente è il vero centro dell’attenzione. Inaugurato nel dicembre 2014 come tempio dedicato agli appassionati del mondo due ruote, nel tempo ha espresso progressivamente la sua vocazione all’intrattenimento sensoriale ed esperienziale per cui è stato progettato. Una cornice che ha ospitato la Woman Color Experience.

moodclassy-1024x682

Classica o irriverente?

Un evento inedito e speciale, tutto al femminile. Un team di make up artist professionistico coordinato da Shiseido ha realizzato due look dalle tonalità ispirate ai colori della nuova collezione Vespa 2017, perché essere femminili significa anche vivere di colore. In sella alle due ruote del Gruppo Piaggio le consumatrici hanno così potuto vivere una beauty experience e scegliere tra le due anime, Classy e Irreverent; due modi di essere che, proprio come in ogni donna, convivono e si sviluppano tra sfumature morbide e intense nel mondo di questi due grandi brand.

Icone di design e colossi di stile

Icona di design, amata da generazioni di tutto il mondo, sinonimo di eleganza e libertà, Vespa è diventata, in settanta anni di storia, un fenomeno di costume internazionale, simbolo in discusso di italian style. I modelli si sono susseguiti dal 1946 con successo sempre crescente, accomunati da una inconfondibile impronta stilistica, dalla ricercatezza tecnologica, dalla cura per i dettagli, dai colori vivaci sempre di tendenza, come quelli proposti nella caleidoscopica gamma colore Vespa per la stagione 2017. Colosso giapponese nel mondo della cosmetica e con oltre 144 anni di storia, Shiseido è un mondo tutto da scoprire declinato tra la sua anima beauty e lifestyle in grado di far vivere ai suoi consumatori un’esperienza a 360°. Scienza, ricerca ma anche arte, food e benessere, Shiseido è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità, capace di offrire la più avanzata tecnologia sempre al servizio della bellezza.