Autore: Redazione
07/09/2016

Ferrero sceglie Verba per il digital di Kinder a colazione

Si tratta del restyling completo del sito, ma anche di tutta una serie di operazioni di branded content

Ferrero sceglie Verba per il digital di Kinder a colazione

A seguito di una consultazione che ha visto partecipi più sigle, l’agenzia entrata recentemente a far parte del Gruppo DDB Italia, si è aggiudicata la comunicazione digital di Kinder a colazione per l’intero 2016. Si tratta del restyling completo del sito, ma anche di tutta una serie di operazioni di branded content - online, social e sul territorio - che vedranno la luce nei prossimi mesi e lungo il corso dell’anno. On air già dallo scorso primo settembre invece, l’anteprima del nuovo sito con un focus sui prodotti, sulla promozione legata al film Disney Pixar “Alla ricerca di Dory”. Al centro, i valori come tradizione, genuinità, amore e innovazione che caratterizzano il brand, trasmessi in maniera trasversale nei diversi progetti. Con un’attenzione particolare al linguaggio del web e alla gioia di condividere, hanno firmato la nuova comunicazione digital Domenico Prestopino ed Elsa Tomassetti (art e copy senior), Gioia Calzavara e Stefano Bianco (art e copy junior), con la direzione creativa esecutiva di Michelangelo Cianciosi e Luca Cortesini. Strategic planner: Laura Fratini. Account director: Barbara Damonte. Digital account executive: Riccardo Calò. Project manager senior: Antonio Di Donato. Project manager junior: Claudia Telloli.