Autore: Redazione
25/01/2016

Venere.com sceglie di viaggiare insieme a Connexia

A conclusione di una consultazione, l’agenzia si è aggiudicata la gestione della comunicazione, anche digitale, del portale

Venere.com sceglie  di viaggiare insieme a Connexia

A conclusione di una consultazione che ha visto coinvolte 15 agenzie, Connexia si aggiudica l’incarico per la gestione di pr e digital pr di Venere.com, società leader per le prenotazioni alberghiere online parte del gruppo Expedia Inc. Il portale nato nel 1994 vanta milioni di recensioni online, tutte consultabili nella sezione online dedicata e il 2016 si preannuncia un anno intenso per il brand. Connexia, quindi, sarà al suo fianco per comunicare tutte le novità e massimizzare la visibilità del marchio, continuando il processo di consolidamento del rapporto tra Venere.com, i media e gli influncer nazionali. “L’acquisizione di uno dei maggiori player del booking online rafforza ulteriormente la già solida expertise di Connexia nel settore travel/leisure - dichiara Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia -. Siamo orgogliosi che un brand come Venere.com ci abbia scelti come partner privilegiato per le attività di comunicazione in un anno di svolta e cambiamenti importanti per l’azienda”.