Veesible: acquisizione di Junglam e restyling di Melarossa e LeiTv
La concessionaria punta molto sul target femminile, al centro delle sue attività nel primo semestre dell’anno
Luisa Pisano
Massimo Crotti
Con un post sulle proprie pagine social, Veesible ha annunciato l’ingresso da marzo di Junglam, magazine online specializzato in Fashion, Beauty, Lifestyle, Travel e Food, di cui è partner Luisa Pisano, nel suo network. Si tratta di una partnership molto importante per la concessionaria di Tiscali guidata da Massimo Crotti, che va così a rafforzare la propria proposta in ambito femminile, già composta da properties quali FattoreMamma e DonneSulWeb ma anche tiscali: Lifestyle, Piattoforte, Melarossa, LeiTv per citarne alcuni. “Da oggi#Veesible potrà offrire ai brand la possibilità di creare una relazione qualitativa con un target rilevante in rete, grazie a un nuovo prodotto editoriale innovativo e in continua evoluzione”, ha scritto l’azienda sul profilo Facebook. Con questo nuovo ingresso, Veesible potenzia il target Donna anche sul fronte “influencer marketing” con una verticalità focalizzata sul target Fashion&Beauty, ci fanno sapere della concessionaria, che ha già pronta un’offerta in grado di coprire mobile e desktop con formati di qualità, che comprendono soprattutto soluzioni native.