Autore: Redazione
11/03/2016

Veesible: acquisizione di Junglam e restyling di Melarossa e LeiTv

La concessionaria punta molto sul target femminile, al centro delle sue attività nel primo semestre dell’anno

Veesible: acquisizione di Junglam e restyling di Melarossa e LeiTv

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Luisa Pisano
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Massimo Crotti Con un post sulle proprie pagine social, Veesible ha annunciato l’ingresso da marzo di Junglam, magazine online specializzato in Fashion, Beauty, Lifestyle, Travel e Food, di cui è partner Luisa Pisano, nel suo network. Si tratta di una partnership molto importante per la concessionaria di Tiscali guidata da Massimo Crotti, che va così a rafforzare la propria proposta in ambito femminile, già composta da properties quali FattoreMamma e DonneSulWeb ma anche tiscali: Lifestyle, Piattoforte, Melarossa, LeiTv per citarne alcuni. “Da oggi#Veesible potrà offrire ai brand la possibilità di creare una relazione qualitativa con un target rilevante in rete, grazie a un nuovo prodotto editoriale innovativo e in continua evoluzione”, ha scritto l’azienda sul profilo Facebook. Con questo nuovo ingresso, Veesible potenzia il target Donna anche sul fronte “influencer marketing” con una verticalità focalizzata sul target Fashion&Beauty, ci fanno sapere della concessionaria, che ha già pronta un’offerta in grado di coprire mobile e desktop con formati di qualità, che comprendono soprattutto soluzioni native.
Veesible: il focus è sul target donna
Contattata da DailyNet, la concessionaria non ha nascosto che nell’H1 il target femminile sarà uno degli obiettivi di comunicazione più importanti, grazie a un robusto piano di potenziamento digitale su questo fronte. Tra le novità che DailyNet è in grado di anticipare ci sono il restyling di Melarossa, previsto per la fine di questo mese, e un importante rilancio di LeiTV, entrato nel network a gennaio 2016, che è fissato per fine aprile. Anche Junglam beneficerà di un restyling, ma la data non è ancora stata svelata. Secondo i dati Webtrekk di febbraio, l’audience femminile di Veesible è composta da 3,5 milioni ub per un totale di 18 milione di pv, dati rispettivamente in crescita del 20 e del 45% rispetto a dicembre.