Autore: Redazione
07/10/2016

Valleverde si rilancia in tv con la firma creativa di MAP Communication

Protagonista dell’attività, insieme alla collezione della stagione invernale, anche la nuova linea brevettata Valleverde Valletex

Valleverde si rilancia in tv con  la firma creativa di MAP Communication

Il rilancio del brand Valleverde passa anche attraverso la nuova campagna pubblicitaria che presenta la collezione Uomo e Donna Autunno Inverno 2017. Dal mese di ottobre gli spot tv ideati e realizzati dall’agenzia MAP Communication saranno on air sulle principali reti generaliste. Un ritorno in grande stile quello di Valleverde che, dopo essere stata acquisita dalla società romagnola Silver1, ha deciso di tornare ad investire nel campo della comunicazione e di affidarsi nuovamente alla professionalità e alla creatività dell’agenzia diretta da Antonella Mazzarella. A firmare la regia degli spot è Matteo Carlocchia. Protagonista in tv, insieme alla collezione della stagione invernale, sarà anche la nuovissima linea brevettata Valleverde Valletex, realizzata con una speciale membrana impermeabile e traspirante, che assicura protezione dagli agenti atmosferici. Lo spot dedicato mette in risalto le qualità e le particolarità delle calzature, che grazie ad una superficie idrorepellente impedisce a pioggia, acqua, neve di penetrare nella scarpa, salvaguardando il benessere del piede. Valleverde è oggi in piena fase di rilancio grazie ad una forte campagna advertising multicanale, a copertura nazionale, che oltre alla tv riguarderà anche le più importanti testate italiane. A supporto della campagna inoltre una strategia mirata attraverso gli strumenti digital con una presenza particolare su Facebook. I valori Valleverde si trasformano in un concept creativo capace di trasferire al pubblico la filosofia dell’azienda, da sempre votata all’integrazione tra tradizione e innovazione, e aprire la strada ad una migliore comprensione del brand e dei suoi prodotti.