Autore: Redazione
16/02/2016

Star Casinò Ora lo So!, selezionati i creativi su Userfarm

Scelti i tre video vincitori e così il brand di giochi online porta avanti l’attività di branded video ed engagement

Star Casinò Ora lo So!, selezionati i creativi su Userfarm

StarCasinò, Ora lo so!: oltre 250 adesioni, 32 creatività realizzate, 3 best video scelti: sono i numeri del successo straordinario della gara creativa indetta da StarCasinò dal titolo Ora lo so!, e realizzata sulla piattaforma di video crowdsourcing Userfarm. Il brand di giochi online del Gruppo Betsson lo scorso 25 novembre ha sfidato la più grande community di filmmakers a dare libero spazio alla propria creatività per realizzare video potenzialmente virali in grado di estendere la campagna adv del brand StarCasinò, Ora lo so! rendendolo un vero e proprio tormentone. Declinare il senso del concept Ora Lo So!, attraverso rivisitazioni ironiche della vita e delle dinamiche di coppia, era questo lo scopo dell’iniziativa.

Star Casinò Ora lo So!: il gioco è intrattenimento

Gli utenti hanno poi espresso le loro preferenze tramite una votazione dal sito ufficiale di Userfarm o dalla pagina Facebook di StarCasinò, grazie a un’app creata ad hoc per l’iniziativa per poi decretare i tre vincitori. “Spia”, “Il futuro è... StarCasinò” e “FrankenStar Casinò” sono stati scelti come tre migliori video. Con questa attività di branded video, StarCasinò porta avanti il suo innovativo processo di engagement, interpretando il gioco come intrattenimento.