Autore: Redazione
28/06/2016

L’usato del programma Audi Prima Scelta

L’on air su radio, stampa, affissione e digital con planning di MediaCom

L’usato del programma Audi Prima Scelta

L’usato del programma Audi Prima Scelta:plus è davvero senza passato. A cancellarlo sono i 110 controlli e i 4 anni di garanzia su ogni sua vettura, così immacolata e perfetta che sembra non avere alcuna storia alle spalle. Lo racconta Verba con una campagna radio multi-soggetto on air sulle principali radio nazionali da sabato scorso. “Leggende”: questo il titolo dei tre soggetti ambientati in un concessionario dove ogni volta, alla richiesta di informazioni del cliente su una delle auto esposte, il proprietario si lascia andare a racconti fantasiosi. Improbabili. Surreali. Il tono ironico eppure credibilissimo, rende distintiva e riconoscibile la voce di un programma di usato eccellente, affidabile e sicuro. Unico, come il carattere che ha portato in comunicazione. Ed è proprio sull’unicità che punta la campagna stampa, affissione e digital che Verba ha affiancato ai tre soggetti radio, esaltando la qualità del programma immaginato come un vero e proprio circolo virtuoso. Un circuito in cui entra ed esce solo il miglior usato Audi, rinnovando così la superiorità della casa dei quattro anelli. Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Michelangelo Cianciosi. Art Director: Matteo Pozzi. Copywriter: Samantha Scaloni. Account Director: Luca Lombardo. Photogapher/Post-production: Max Sarotto. Radio Production Company: Eccetera. Director: Josè Bagnarelli. Planning di MediaCom.