UpStory amplia l’offerta e lancia tre nuovi formati nativi
Si tratta di UpSlide, UpVideo e UpCube, progettati per conquistare la massima attenzione degli utenti, pur nel maggiore rispetto dell’esperienza di navigazione degli utenti, in particolare su smartphone e tablet
UpStory, la piattaforma creata da BizUp che in pochi mesi si è già imposta come uno dei principali network italiani di native adveritsing e influencer marketing, si avvia a chiudere un 2016 in rapida espansione e condito da importanti novità. Dopo il lancio nel 2015 della piattaforma per la pianificazione di sponsored post e quest’anno dei formati nativi in-feed e in-text, l’offerta di UpStory ora si completa con nuovi formati progettati per conquistare massima attenzione ed engagement, rispettando l’esperienza di navigazione degli utenti, in particolare su mobile.
- UpSlide è un formato in grado di mostrare un’immagine contestuale in parallax all’interno di un articolo, potendo offrire il massimo impatto in termini di branding;
- UpVideo è la soluzione con cui l’outstream conquista tassi di completion rate paragonabili a quelli del preroll, preservando la sua natura non-invasiva;
- Grazie ad UpCube invece i brand possono sfruttare l’interattività di un cubo 3D per raccontare una storia e catturare engagement;
- Infine l’apertura di UpStory al programmatic completa l’offerta commerciale e consente di valorizzare ulteriormente le circa 120 milioni di impression erogabili ogni mese, in continua crescita.