Autore: Redazione
11/11/2016

Da Unieuro si cucina con il cuore: con firma di Red Cell e lo chef Cannavacciuolo

Visionaria è la casa di produzione del film tv, per la regia di Laura Chiossone

Da Unieuro si cucina con il cuore: con firma di Red Cell e lo chef Cannavacciuolo

E’ dedicata a tutti gli aspiranti chef d’Italia la nuova campagna Unieuro realizzata in partnership con Lagostina valida da oggi al 24 novembre negli oltre 480 punti vendita della catena e sul sito unieuro.it. Tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 499 euro riceveranno in regalo la batteria “Itala” Lagostina del valore di 299 euro. Si tratta di una batteria “premium” in acciaio inox 8 pezzi, tutta made in Italy e garantita 25 anni, che grazie allo speciale spessore del fondo permette una cottura dei cibi uniforme e quindi ottimale. A raccontare la promozione un testimonial d’eccezione, lo chef Antonino Cannavacciuolo, sempre più simbolo della grande cucina italiana, come simbolo della tradizione italiana è l’azienda che rappresenta, Lagostina, che dal 1901 produce pentole e utensili di qualità, totalmente Made in Italy. A supporto dell’iniziativa è infatti prevista una campagna tv, al via ieri: lo spot è realizzato in una scuola di cucina dove uno chef è intento a spiegare agli alunni presenti l’importanza delle pentole per cucinare bene, ma una voce fuori campo si diverte ad interrompere l’insegnante, sottolineando le caratteristiche delle pentole Itala di Lagostina (in regalo da Unieuro): si tratta proprio di Cannavacciuolo, che con il piglio spiritoso che lo contraddistingue chiude lo spot con la frase ‘Solo così si cucina con il cuore’, il cuore di Unieuro. La creatività è firmata da Red Cell. Visionaria è la casa di produzione, per la regia di Laura Chiossone. Produzione Audio: Eccetera.