Autore: Redazione
06/09/2016

Unieuro in campagna con Red Cell per il back to school: al via lo spot

Prevista una comunicazione dedicata anche per l’offerta legata al nuovo tv Oled LG

Unieuro in campagna con Red Cell per il back to school: al via lo spot

E’ tempo di tornare sui banchi di scuola e anche nei punti vendita Unieuro ci si prepara per la prima campanella. Nel nuovo volantino, valido fino al 15 settembre, dedicato al back to school, saranno moltissime le offerte per affrontare il nuovo anno con lo zaino pieno di tecnologia. Per tutta la durata del volantino, a fronte di un acquisto minimo di 399 euro i clienti riceveranno in regalo un esclusivo box Zanichelli, che comprende il vocabolario della lingua Italiana e il dizionario di Inglese-Italiano, nelle nuove edizioni 2017. L’omaggio, che ha un valore complessivo di 162 euro, prevede anche i formati digitali dei 2 dizionari per smartphone, tablet e pc, per poterli consultare in qualsiasi momento. L’insegna con questa nuova campagna lancia, ancora una volta, una promozione distintiva in linea con i valori del brand e appetibile per tutti gli studenti e le famiglie che non dovranno sostenere la spesa dei dizionari, e un’opportunità comunque per tutti i clienti che potranno rinnovare i vocabolari di casa con le nuovissime edizioni 2017. Lo spot tv dedicato alla promozione – ideato da Red Cell - è un viaggio nel tempo, dagli anni ’50 fino ai nostri giorni, dove si racconta come i vocabolari siano sempre stati fedeli compagni di tutti gli studenti e oggi è venuto il momento di rinnovarli. La casa di produzione live action è Visionaria. La casa di produzione animazione packshot è Winter. Regia di Daniele Cantalupo. Altro protagonista del volantino il nuovo tv Oled LG 4K Ultra HD da 55” in anteprima da Unieuro al prezzo di 1980 euro, invece dei 2999 di listino. Per questa anteprima è prevista una campagna di comunicazione dedicata, sempre di Red Cell. Lo spot, ambientato in un loft durante una festa, mostra una coppia che, notando il nuovo tv Oled LG, palesa la propria invidia per un acquisto così bello, ma sicuramente molto costoso. L’intervento della padrona di casa rivela a loro che, grazie solo a Unieuro, lo si può acquistare a un prezzo e condizioni eccezionali. Winter è la casa di produzione per la regia di Riccardo Rinetti.