Autore: Redazione
29/04/2016

Ufficiale: la gara Widiba va a Dude

Superate Leagas Delaney, Cayenne e Ogilvy

Ufficiale: la gara Widiba va a Dude

Come anticipato da DailyMedia, dopo una gara durata un mese che ha coinvolto Leagas Delaney, Cayenne e Ogilvy, Dude si è aggiudicata il pitch creativo indetto da Widiba, la banca del Gruppo Montepaschi. L’agenzia guidata da Lorenzo Del Bianco e Davide Baldi, con la direzione creativa esecutiva di Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti, prosegue così, per il terzo anno di seguito, l’incarico per sviluppare tutte le attività di comunicazione, dalle campagne ATL a tutte le attività digital. UDE ha seguito Widiba fin dal suo lancio nel 2014, lavorando a quattro mani con il team di marketing e comunicazione, guidato da Emilio Martano, per identificare un posizionamento e una brand image che rispecchiassero l’identità “No Ordinary” della banca. Un percorso che, dalla sua apertura, ha visto l’azienda registrare una costante crescita e risultati sempre in positivo e che continuerà nei prossimi 12 mesi con l’obiettivo di rafforzare awareness e percepito, incrementando ulteriormente il proprio parco clienti.