Ubisoft sceglie Demandware per aumentare le performance digitali
Entro la fine del 2016 l’azienda si aspetta di essere attiva sul commerce cloud in 20 Paesi nel mondo e per facilitare l’attività l’estore sarà disponibile in 7 lingue diverse
Demandware, azienda salesforce che offre soluzioni cloud commerce per le imprese, ha annunciato la nascita di una nuova piattaforma Ubisoft di digital commerce sul proprio cloud commerce. I nuovi siti consentono la vendita e distribuzione di prodotti fisici e digitali di Ubisoft per raggiungere gli obiettivi di crescita globale della società. OSF Global Services, già partner di Demandware, si sta occupando dell’implementazione e dell’integrazione. Ubisoft ha fissato obiettivi di crescita globale ambiziosi per il proprio business online: entro la fine del 2016, infatti, l’azienda si aspetta di essere attiva sul commerce cloud di Demandware in 20 Paesi e per farlo ha annunciato che l’estore sarà disponibile in 7 lingue. Per Ubisoft garantire un time-to-market rapido per i propri prodotti è un fattore chiave per il successo, perciò la flessibilità e la scalabilità Demandware garantiscono che si riesca a gestire l’immensa mole di richieste inviate dalla massa dei clienti. “Ubisoft aveva bisogno di una piattaforma unificata per ridurre la complessità della gestione del front office: dalla presentazione della nostra offerta alla gestione delle promozioni, fino al merchandising”, ha affermato Maxime Bosvieux, emea ecommerce director della società.