Autore: Redazione
13/09/2016

Ubisoft sceglie Demandware per aumentare le performance digitali

Entro la fine del 2016 l’azienda si aspetta di essere attiva sul commerce cloud in 20 Paesi nel mondo e per facilitare l’attività l’estore sarà disponibile in 7 lingue diverse

Ubisoft sceglie Demandware per aumentare le performance digitali

Demandware, azienda salesforce che offre soluzioni cloud commerce per le imprese, ha annunciato la nascita di una nuova piattaforma Ubisoft di digital commerce sul proprio cloud commerce. I nuovi siti consentono la vendita e distribuzione di prodotti fisici e digitali di Ubisoft per raggiungere gli obiettivi di crescita globale della società. OSF Global Services, già partner di Demandware, si sta occupando dell’implementazione e dell’integrazione. Ubisoft ha fissato obiettivi di crescita globale ambiziosi per il proprio business online: entro la fine del 2016, infatti, l’azienda si aspetta di essere attiva sul commerce cloud di Demandware in 20 Paesi e per farlo ha annunciato che l’estore sarà disponibile in 7 lingue. Per Ubisoft garantire un time-to-market rapido per i propri prodotti è un fattore chiave per il successo, perciò la flessibilità e la scalabilità Demandware garantiscono che si riesca a gestire l’immensa mole di richieste inviate dalla massa dei clienti. “Ubisoft aveva bisogno di una piattaforma unificata per ridurre la complessità della gestione del front office: dalla presentazione della nostra offerta alla gestione delle promozioni, fino al merchandising”, ha affermato Maxime Bosvieux, emea ecommerce director della società.