Autore: Redazione
20/01/2016

Twix e MediaCom presentano Radio 105 Twix Day; adv su web e in radio

Il prossimo 6 maggio, negli studi milanesi dell’emittente, si terrà la prima edizione del progetto speciale firmato Mars Italia e MediaCom MBA, con al centro un originale contest

Twix e MediaCom presentano Radio 105 Twix Day; adv su web e in radio

E’ iniziato lunedì scorso, 18 gennaio, un grande concorso per promuovere il brand Twix, legato fino al mese di maggio a un partner radiofonico leader in Italia: Radio 105. La partnership, ideata da MediaCom MBA con il team progetti speciali della radio, permetterà al brand del gruppo Mars Italia, di integrarsi con i contenuti radio e digital di 105, il suo marchio, i suoi volti e, soprattutto, voci. Al centro del progetto un contest che darà l’opportunità al vincitore di vivere un’esperienza unica: diventare protagonista per un giorno,  il 6 maggio,  del Radio 105 Twix Day. Il vincitore parteciperà attivamente ad alcuni programmi radio e sperimenterà ciò che succede dietro le quinte di una trasmissione radiofonica; avrà inoltre la possibilità di realizzare il suo spot, che sarà trasmesso a fine giornata. Per poter partecipare, gli utenti dovranno creare  - entro il 10 aprile  - il testo per un nuovo spot radio per Twix, basandosi sul concept di “Pausa Creativa”. La strategia di comunicazione prevede una forte collaborazione tra Twix e Radio 105: oltre all’adv su web e radio, infatti, l’iniziativa sarà comunicata sia attraverso una sezione dedicata sul sito di Radio 105, ricca di contenuti e articoli creati ad hoc, sia sugli asset social dell’emittente radiofonica.