Autore: Redazione
28/01/2016

“Tutto a 1 euro” è la nuova sfida digitale di Plan.Net per Auchan

L’agenzia, parte del gruppo Serviceplan, si occuperà della comunicazione veicolata online e sui social network, in particolare su Facebook e YouTube, del marchio francese di ipermercati

“Tutto a 1 euro” è la nuova sfida digitale di Plan.Net per Auchan

Plan.Net, agenzia parte del gruppo Serviceplan, si occuperà della comunicazione online di Auchan e ha recentemente rivelato di avere in cura anche il profilo più social del marchio. L’agenzia digitale per promuovere l’operazione “Tutto a 1 euro” ha creato tre video che sono stati utilizzati per la campagna, che verrà veicolata principalmente su Facebook e YouTube e darà supporto all’operazione con un piano editoriale ad hoc. All’interno dei video ci sono numerosi scorci di vita quotidiana, da una partita di pallone al nonno a passeggio con il nipotino fino ai due innamorati a bordo fontana, ma tutti nel segno di un unico comune denominatore: la moneta da 1 euro. Quest’ultima si trasforma, di volta in volta, in un prodotto Auchan in offerta diverso, rispondendo così alla domanda iniziale: “Oggi cosa ci fai con una moneta da un euro?”. Al progetto hanno lavorato Stefano Rho, direttore creativo, Luca Jacchia e Igor Bajin, rispettivamente copywriter e art director. The Producers è la casa di produzione.